Sportello d'Ascolto

locandina informativa sportello bimboIl progetto

Che cos’è?

Lo Sportello è uno spazio scolastico condotto da professionisti dell’Ascolto, a cui esprimere difficoltà e vissuti, nell’assoluto rispetto della privacy di ciascuno.

Chi lo gestisce?

• Esperti selezionati attraverso bandi pubblici ed è rivolto

a studenti della Scuola Primaria e della Secondaria di primo grado;

a genitori e docenti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado.

Dove si svolge?

• Presso l’Istituto Comprensivo “ "Marconi-Oliva" di Locorotondo

Come?

• I colloqui verranno svolti previo appuntamento fissato con modalità differenti a seconda del richiedente (alunni, genitori, insegnanti)

• In qualità della sua etica deontologica e della sua professionalità, lo psicologo del servizio garantisce l'assoluta riservatezza, sia rispetto alle modalità che ai contenuti dei colloqui.

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data pubblicazione Visite
Prot. 90 - A20 Sportello di ascolto psicologico per ragazzi, docenti e genitori 12 Gennaio 2017 315