COMUNICAZIONI PER LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

BARRA UTENZA

Le insegnanti della scuola dell’infanzia chiedono ai genitori di attenersi in modo scrupoloso a quanto scritto nel Protocollo scolastico Covid e nelle Misure dispositive in materia di prevenzione del contagio da Covid 19 pubblicate su questo sito.
Precisano, inoltre, che:
i bambini devono introdurre all'interno della scuola, ogni giorno, soltanto una sacca igienizzabile giornalmente, etichettata con il nome e il cognome del bambino, all’interno della quale riporre la merenda e la borraccia etichettati, chiusi in una bustina ermetica e una ulteriore busta di plastica in cui il bambino deporrà il proprio giubbino.

Niente zainetto, niente giochini.
Gli orari di entrata e di uscita devono essere necessariamente rispettati e seguire lo schema orario così come è specificato nella circolare Inizio lezioni 01 ottobre 2020.